Invesco studia e crea un’essenza in edizione limitata per portare l’olfatto nel Metaverso, “Il Profumo del Metaverso”, una serie di omonimi eventi immersivi che Invesco ha organizzato per creare connessioni tra realtà fisiche presenti sul territorio italiano e possibilità virtuali e digitali.

 

Rita Schirinzi, head of Marketing di Invesco, ha dichiarato: “Il metaverso è già tra noi. È realtà. Non domani, già oggi. Non è nel pieno del suo processo di compimento, ma ne possiamo già percepire l’essenza. Essenza che, simbolicamente, abbiamo racchiuso in questo flacone, dandone la nostra interpretazione e unendo la concretezza degli elementi della terra - dalla quale è stata ricavata - alla leggerezza dei nostri sogni.”

Di seguito il calendario, tappa per tappa, dal 13 ottobre al 3 novembre:

- Milano, 13 ottobre

- Roma, 25 ottobre

- Treviso, 18 ottobre

- Napoli, 27 ottobre

- Bologna, 20 ottobre

- Torino, 3 novembre

“Con questa serie di eventi, in 6 grandi città italiane – ha commentato Frank Di Crocco, head of Banks and Wealth Management di Invesco – vogliamo creare una connessione tra ciò che è e ciò che sarà, offrendo ai nostri clienti un punto di vista privilegiato sul trend che, più di tutti, potrebbe rivoluzionare la nostra quotidianità, il nostro modo di vivere e lavorare. Lo faremo con il contributo di esperti e offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di vivere una vera metaverse experience”.

Nel corso degli eventi di Invesco interverranno Luca Colombo, country director di Meta in Italia, Geoffrey Davis, direttore generale di Digital Bros Academy, Marco Savini, founder e ceo di BigRock School e Giulio Bozzo, founder e ceo di Reasoned Art.